>> Alice Franco premiata alla Douja d’Or

Oggi pomeriggio, mercoledì 14 settembre, alle ore 18.30, nel palazzo dell’Enofila (corso Felice Cavallotti 45/47), Alice Franco, ventiduenne astigiana, neo campionessa europea della 25 km di nuoto di fondo e bronzo mondiale nella stessa specialità, appena rientrata da Eilat in Israele, dove si è svolta la competizione europea, sarà ospite della Douja d’Or. Oltre ad incontrare tifosi e appassionati, sarà a disposizione dei giornalisti per interviste e fotografie. A riceverla ci sarà il presidente della Camera di Commercio di Asti, Mario Sacco, che le consegnerà la Douja d’Or, la brocca dorata simbolo della manifestazione.

Si allunga così l’elenco delle personalità dello sport che hanno brindato alla Douja d’Or. Ultimi, in ordine di tempo, gli ex allenatori della Nazionale di Calcio, Marcello Lippi e Alfredo Capello.
La 45^ Douja d’Or – che offre in degustazione e in vendita 501 vini italiani Doc e Docg selezionati al concorso nazionale, grandi Barbere e Asti Spumante – prosegue con il suo programma di eventi gastronomici e culturali fino a domenica 18 settembre, giornata in cui si corre lo storico Palio di Asti.