>> L’Admo ringrazia i Nomadi e la Pro Loco di Castagnole

Il dott. Mauro Stroppiana, a nome dell’Admo, in merito al Festival Contro di Castagnole Lanze, riferisce: “Al Concerto dei Nomadi del 27 agosto a Castagnole Lanze c’era anche il gruppo Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo). In mezzo a tanta buona musica, a migliaia di persone accorse da più parti, Danilo Sacco, a nome del gruppo musicale, ha invitato con passione i presenti a diventare donatori di midollo osseo. Un grazie a questa mitica Band da anni è all’avanguardia nella musica e nell’attenzione ai problemi sociali.

E un grazie alla Pro loco di Castagnole delle Lanze nelle persone di Saglietti Rino e Abbate Lorenzo che hanno sostenuto l’iniziativa con generosità e passione. Ora aspettiamo che giovani donatori tra 18 e 40 anni si facciano avanti per salvare una vita dalla leucemia.

Prossimo prelievo di sangue per iscriversi al Registro dei potenziali donatori di midollo osseo giovedì 8 settembre 2011 presso la sede Admo in Via Robino 131 a Canelli alle ore 21. Info: 3396508256 oppure 3389121667).”