>> L’on. Roberto Marmo sulla candidatura a sindaco di Mariangela Cotto

L’on. Marmo,  componente di due commissioni parlamentari, precisamente della V Commissione (Bilancio, Tesoro e Programmazione) e della X Commissione (Attività Produttive, Commercio e Turismo), così si pronuncia sulla candidatura a sindaco di Asti di Mariangela Cotto: «Con altri è una risorsa politica da non disperdere. Necessaria una riflessione nel centrodestra»

Apprendo dalla stampa locale l’intenzione della collega Mariangela Cotto a candidarsi come sindaco alle prossime elezioni comunali di Asti.

Ebbene, devo dire che non è una novità e non sono sorpreso affatto dalla scelta. Del resto la città avrà certamente modo di esprimere anche altri candidati di livello.

Personalmente sono sempre stato convinto che Mariangela Cotto, con altri protagonisti della vita politica locale, sia una risorsa che non deve andare dispersa.

La sua esperienza politica ed amministrativa e la sua capacità di aggregare, sono fattori che non possono che arricchire il panorama politico astigiano. Ancora di più in questo momento in cui è imperativo un rilancio del rapporto tra politica e società civile.

Per questo mi auguro che sulla necessità di non disperdere queste importanti risorse politiche, il centrodestra apra una riflessione ampia, nell’interesse non solo della città di Asti, ma di tutto l’Astigiano.

On. Roberto Marmo

,