>> Brevi di cronaca

Nizza Monferrato, denuncia per lesioni
I carabinieri di Nizza Monferrato hanno denunciato in stato di libertà G.M., 1959, ivi domiciliato, il quale, al culmine di un diverbio causato da dissidi familiari, ha colpito una donna di Acqui Terme causandole lesioni giudicate guaribili in 30 giorni dai sanitari dell’Ospedale Civile di Asti.

Castagnole Lanze, furto in abitazione
Nel corso della mattinata di giovedì 31 marzo, a Castagnole Lanze, frazione Farinere, ignoti, previa effrazione di una porta finestra, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di R.P., 1976, in quel momento disabitata, da dove hanno asportato un televisore LCD, un computer portatile ed alcuni oggetti in oro.
Sul posto si sono portati i carabinieri di Castagnole Lanze per le indagini del caso.

Agliano Terme, incidente agricolo mortale
Verso le ore 18.30 di giovedì 31 marzo, ad Agliano Terme, regione Spessa, Marcello Torresan,1939, ivi residente, coniugato, pensionato, mentre percorreva la strada comunale alla guida proprio trattore, per cause in corso di accertamento rimaneva vittima del ribaltamento del mezzo con conseguente schiacciamento di varie parti del corpo, decedendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Asti e Canelli, nonché i carabinieri di Agliano Terme per i dovuti accertamenti.