>> Vasta battuta nel Canellese alla ricerca di Massimo

In concomitanza con le celebrazioni per il 150° dell’Italia unita, giovedì 17 marzo, i volontari della Protezione Civile di Canelli, guidati dal luogotente Luca Solari, con l’utilizzo dei cani della Protezione Civile di Torino, si troveranno alle ore 8, a Canelli, in via Bussinello per una battuta esplorativa circoscritta ai dintorni della cittadina.

Verranno seguite le tracce ricavate dai tabulati dell’ultima chiamata telefonica dal suo cellulare, alle ore 16 del 12 gennaio scorso, giorno della sua scomparsa.

Tra le varie ipotesi finora percorse in base alle segnalazioni pervenute, si mira a verificare quella di un suo allontanamento in zona. Infatti il giorno della sua scomparsa, non avendo a propria disposizione la sua automobile, da lui lasciata nei pressi dell’abitazione dei genitori con cui viveva in via Ungaretti 25, non avrebbe percorso molta strada a piedi, dato anche il rigore della stagione e la scarsa luce del giorno.

Domani sera, mercoledì 16 marzo, l’appello dei suoi familiari sarà ripetuto nella trasmissione “Chi l’ha visto?” in onda alle ore 21,05 su Rai 3, le cui telecamere hanno effettuato delle riprese domenica 13 marzo.

,