>> Furti nei centri commerciali e guida in stato d’ebbrezza

Furto nei centri commerciali della zona

I carabinieri di Nizza Monferrato, domenica 14 novembre, hanno arrestato M. C., 22enne pregiudicato di Acqui Terme, per il reato di furto aggravato di materiale informatico presso il centro commerciale “il Gigante” di Nizza Monferrato.

Il furto è stato commesso in concorso con altri due soggetti deferiti per il medesimo reato ed uno dei quali denunciato anche per possesso di un coltello di cui è vietato il porto.
Nei giorni scorsi per altri furti di liquori e capi di abbigliamento, commessi nel medesimo centro commerciale e presso il “Lidl” di Canelli, sono state denunciate a piede libero altre quattro persone.  

Sicurezza stradale: 3 denunciati per guida sotto l’influsso di alcool e stupefacenti

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Canelli, nel fine settimana, in Castel Boglione e Isola d’Asti, hanno denunciato due 39enni di Vaglio Serra e Vigliano d’Asti per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

I carabinieri di Canelli hanno denunciato per guida sotto l’influsso di stupefacenti un 24enne di nazionalità romena al quale sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish.

,