>> Servizio turistico a domicilio, a Castagnole Lanze

A Castagnole delle Lanze, la casetta del peso pubblico, ristrutturata, imbiancata e colorata, diventerà un punto di informazioni turistiche, dove i turisti potranno trovare indicazioni utili sulle cantine, le attività commerciali e ricettive presenti a Castagnole delle Lanze.

“Per il momento – spiega Carlo Mancuso, vicesindaco ed assessore al turismo – il “peso turistico” non verrà presidiato da un operatore ma garantirà comunque un servizio innovativo, vale a dire un servizio a domicilio.

I visitatori, infatti, potranno telefonare al numero dell’assessorato al turismo ed essere accompagnati, direttamente, presso l’esercizio commerciale o la struttura ricettiva ed alberghiera prescelta”. Una modalità, questa, che risulta azzeccata. Grazie al nuovo servizio, infatti, una  coppia  provenienti da Rovigo ha visitato il paese, apprezzando l’enogastronomia locale.

“L’amministrazione comunale – conclude Mancuso – aggiunge così un altro tassello per garantire, a chi vorrà venirci a trovare, un soggiorno di qualità”.

,