>> Festival dei Giovani a Cairo Montenotte

Sabato 31 luglio si svolgerà, a Cairo Montenotte, dalle ore 18 alle ore 1 del 1º agosto, in piazza Della Vittoria, il “Festival dei Giovani” organizzato dalla Consulta Giovanile di Cairo, in collaborazione con la Provincia di Savona, Assessorato alla Cultura, allʼinterno del progetto Energie in divenire, dedicato a tutte le forme artistiche giovanili, siano esse di tipo figurativo, musicale o altro, con lʼintenzione di dare modo a tutti i giovani che lo vorranno, di far conoscere le proprie opere al pubblico esponendole o esibendosi allʼaperto in piazza a Cairo.

Alla manifestazione parteciperanno alcune band: The Lonesome Pines, Black elephant, The SixtySix-66, Rotten Apples, Diatomea, Skull Da Bagno, Wild Dreamers, Fm Murialdo, con la partecipazione di NicoDj Bomberhouse the Voice Musica.

Saranno inoltre presenti con le loro opere creative le pittrici del Gruppo4 Rossella Bisazza, Stefania Bruno, Monica Porro, Laura Di Fonzo, Laura Costa Stilista, Sara Celano Stilista, Taddi Fabio creazione di Maschere in lattice, Ilaria Tranquillo fotografa, Roxana Sa fotografa, Alessandro Arrighi fotografo, Elisa Parodi cuoca decorazioni dolciarie, Alessio Murgia cuoco decorazioni dolciarie, Alice Gallareto Disegni & Fotografia.
Grazie alla Polisportiva di Bragno si avranno anche panini, salsiccia, würstel, patatine fritte e un percorso del gusto con birra locale promosso dallʼAssociazione “In Vivo Veritas”. Sarà inoltre presente il gruppo Briciole di solidarietà, un catering no profit. Radio onda ligure assicurerà un collegamento in diretta a inizio serata.

,