>> Lo Zonta International Club di Asti chiude l’anno sociale

Mercoledì 16 giugno, al ristorante “Cambiocavallo” di Asti, si è svolta la serata di chiusura dell’anno sociale 2009/2010 dello Zonta International Club di Asti.

Il Club, che ha da poco celebrato il suo ventesimo anniversario dalla fondazione, ha organizzato numerose manifestazioni a carattere culturale e sociale ed ha eseguito diversi “services” in favore di associazioni di volontariato che operano sul territorio astigiano.

Dopo aver brevemente ripercorso le attività del Club, la Presidente uscente Mimma Giovo Baldi ha passato le consegne al nuovo direttivo, che guiderà lo Zonta Club per il biennio 2010/2012.

La nuova Presidente, Velleda Pallavicini Gavazzi ha porto il suo saluto alle  numerose socie presenti, anche a nome del direttivo eletto che sarà composto dalle due vice presidenti, Bruna Bello Rolla e Grazia Perosino Amerio, dalla segretaria internazionale Luciana Franco Porcellana, dalla segretaria verbalizzante Franca Arione Bocchiardo, dalla tesoriera Anne Elliott Vallana e dalle consigliere Pinuccia Armao,Francesca Milordini Dalcielo,Graziella Rabbione e Teresa Vallana Ghiggi.

Le attività del Club riprenderanno in settembre, dopo la partecipazione alla Convention mondiale di San Antonio, in Texas, dove verranno dettate le linee guida ad oltre 1200 Zonta Clubs sparsi in tutto il mondo e verranno  fissati i “services” internazionali volti al miglioramento della condizione femminile, come stabilisce lo statuto zontiano.

, ,